Inizio pagina Salta ai contenuti

Contenuto

Pubblicazione a norma del Dpcm del 10 luglio 2012

Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi Dpcm 10.07.2012

Il Dipartimento delle Finanze ha fornito le dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentire la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell'art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.

Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.

I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196)

Di seguito è disponibile il download delle tabelle in formato pdf.

Tabelle riferite alle persone fisiche - Anno 2011

- Principali tipologie di reddito

- Variabili per la determinazione dell'imposta irpef

Calendario

Calendario eventi
« Settembre  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Delibere di Consiglio

Ricerca per Ordine del giorno



    (gg/mm/aaaa)

 


    (gg/mm/aaaa)

Dal :

  Al :


Per visualizzare il dettaglio della seduta selezionare la data
Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore legale per il quale si rinvia agli atti ufficiali cartacei depositati presso la Segreteria.
Punti all'ordine del giorno
Data della Seduta Ente n° prot. Argomento n° delibera
20/12/2012 08:00 Bressanvido 1 LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE (DAL N. 53 AL N. 59 DEL 30/11/2012). 60
20/12/2012 08:00 Bressanvido 2 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI TRA LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI BRESSANVIDO E BOLZANO VICENTINO. 61
20/12/2012 08:00 Bressanvido 3 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI TRA LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI BRESSANVIDO E SANDRIGO. 62
Via Roma, 42
C.F/P.Iva IT 00522830249
PEC: comune.bressanvido.vi@pecveneto.it